Versione stampabile

Convocazione dei soci

Convocazione dei soci lombardi all'Assemblea Elettiva
 
 
 
Cremona, 16 maggio 2007
 
Oggetto: Convocazione di Assemblea dei Soci
 
Caro Collega, Ti comunico che, a’ sensi dell’articolo 18 del vigente Statuto, viene indetta la
 
ASSEMBLEA ELETTIVA REGIONALE DEI SOCI
 
che si terrà in   Milano, via Nava 31, presso l’Auditorium della Clinica S. Pio X  il giorno 14 giugno 2007 alle ore 21.00 in prima convocazione e, in mancanza del numero legale,
 
VENERDI’ 15 GIUGNO 2007 alle ore 15.30
 
stesso luogo, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente
 
ORDINE DEL GIORNO
 
  1. Relazione del Segretario Regionale sulle attività svolte nel triennio 2004-2007
  2. Considerazioni da parte dei Consiglieri Regionali
  3. Elezione del Consiglio Direttivo (con votazione separata per Segretario Regionale e otto Consiglieri) per il triennio 2007-2010
  4. Varie ed eventuali
 
Qualora fossi impossibilitato a partecipare, sei pregato di rilasciare delega ad altro socio o d’inviarla all’indirizzo della Segreteria Regionale SIAPEC-IAP in tempo utile (ricordo che è consentito un numero massimo pro capite di una delega).
 
Rammento che solo i soci in regola con il pagamento delle quote associative potranno partecipare all’elezione del Consiglio Direttivo: in occasione dell’Assemblea sarà possibile regolarizzare la propria posizione associativa con il rinnovo dell’adesione alla Società.
 
Poiché l’attuale compagine direttiva è dimissionaria in toto, ritengo doveroso stimolare tutti i soci a considerare una propria candidatura per rinnovare il nostro Consiglio: a tal fine prego vivamente gli interessati a segnalarmi tempestivamente il proprio nominativo, singolo o di lista di più nomi, meglio se corredato di una minima bozza di programma operativo.
Rimango a disposizione per ragguagli e chiarimenti in merito e mi auguro che più soci si sentano positivamente coinvolti per un proprio impegno che, attraverso la società scientifica, non può che giovare alla nostra professione.
 
Confido nella Tua presenza per apportare un fattivo contributo alle tematiche in corso e T’invio i miei più cordiali saluti, con un caloroso “arrivederci a giugno”.
 
                                                                                  Roberto Giardini
 
Segreteria: Roberto Giardini - Anatomia Patologica - istituti Ospitalieri di Cremona - Viale Concordia 1 26100 Cremona. Tel 0372405513 Telecopia 0372405738 Eposta r.giardini@ospedale.cremona.it
 

Data pubblicazione: 2007-05-17