Versione stampabile

Il sito web

www.siapec.it è attivo dal 1/5/1997, è recensito dalle maggiori agenzie di consultazione di Internet e rappresenta la prima rivista elettronica di patologia in lingua italiana

Copyright© 1997/2005, Società Italiana di Anatomia Patologica e Citologia Diagnostica, SIAPEC-IAP.

 


 

Autori: Arrigo Bondi (Imola) e Claudio Clemente (Milano)

 



ISTRUZIONI PER L'USO delle Pagine Riservate ai Soci
L'accesso ad alcune pagine del sito SIAPEC IAP è riservato ai soci iscritti alla Società in regola col pagamento della quota annuale.

Nelle pagine riservate sono presenti informazioni sui soci, documenti di lavoro, files di utilità da scaricare prodotti dalla Società come servizio agli associati e i verbali del Consiglio Direttivo.

I soci e i direttori dei servizi possono aggiornare i dati personali e quelli delle relative Istituzioni di Anatomia Patologica.

Il nome di login corrisponde al nome.cognome del socio. La password è personale e viene comunicata con l'adesione alla Società; per accedere alle pagine riservate del sito è valida la password usata per l'accesso alla parte riservata del vecchio sito della società.

Non usare lettere accentate ma aggiungere un apostrofo a lettere normali: a' = à, - i' = ì, - o' = ò ...; per i nomi doppi inserirli di seguito senza separazione (ad esempio francescomaria)

nome utente (login) = nome.cognome del socio (NB inserire il punto tra nome e cognome) 
password = comunicazione personale da SIAPEC IAP (identica alla veccha password già in uso)

La password di accesso può essere modificata.

Questa pagina di istruzioni è pubblica.

Data pubblicazione: 2005-09-28