Versione stampabile

ELEZIONI CONGRESSO TRIENNALE SIAPEC-IAP

Lettera del Presidente

 

Care colleghe, cari colleghi, amiche ed amici,

dal 23 al 26 novembre si svolgerà a Genova il nostro CONGRESSO TRIENNALE SIAPEC-IAP che prevede, secondo lo statuto e il regolamento, l'elezione del President elect, il rinnovo del Consiglio Direttivo, del Consigliere ospedaliero ed universitario, dei membri del Comitato di Citologia e dei Delegati Regionali (nord, centro, sud e isole).

Anche quest'anno pensiamo di offrire la possibilità di votare per via telematica e riceverete in seguito dettagliate istruzioni. Gli elettori “attivi” sono tutti i soci (ordinari, juniores, onorari, emeriti e sostenitori) in regola con la quota associativa annuale corrispondente all'anno dell'assemblea elettiva (2016). Vi sollecitiamo, pertanto, a provvedere al più presto al rinnovo della quota societaria annuale e a verificare l’aggiornamento dei vostri dati (in particolare indirizzo e-mail, data di nascita, ecc.) presenti sul sito della SIAPeC IAP (www.siapec.it) dai quali saranno tratti gli elenchi dei soci elettori.

Sino ad oggi sono regolarmente iscritti alla nostra Società 240 soci a confronto dei 658 del 2015, pertanto vi sollecitiamo a provvedere al più presto al rinnovo ricordandovi che versando la quota di iscrizione dopo il 30 di giugno si incorre nella maggiorazione del 10% oltre a creare difficoltà nella attribuzione delle credenziali per le elezioni.

Il Presidente SIAPeC-IAP                                                                                                                            Gaetano De Rosa

Data pubblicazione: 2016-02-18